Sono venuto a sapere che i miei dipendenti aCastelvolturno dalle 13 alle 16 restavano chiusi in macchina perchè Marino voleva ridurre i consumi. Voleva decidere tutto lui e metter becco in tutte le cose della società". Sempre De Laurentiis nella mix zone riservata alla carta stampata e ai siti internet
"Negli ultimi 10 giorni di mercato Marino se n'è andato in vacanza e questa è una cosa inaccettabile". Sempre De Laurentiis nella mix zone dedicata alla carta stampata e ai siti internet.
"Ora lavorerò 20 ore al giorno per costruire la nuova struttura societaria, non sono abituato a gestire le mie aziende con ruoli scoperti come fatto in questi 5 anni. Il Napoli sono io e si va avanti. La gente merita rispetto e non va delusa". Così l'inarginabile De Laurentiis negli spogliatoi.
"Marino solo perchè l'allenatore non lo ha scelto lui non se ne è fregato un ca. di quello che sta succedendo al Napoli in questo inizio di campionato, sono dovuto tornare io in fretta e furia dagli Usa dove sono impegnato nella realiz! zazione di tre film". Sempre De Laurentiis nell'infuocato post! -partita .
"Sono anni che chiedo di giocare col 4-4-2, ma Marino è voluto andare avanti di testa sua continuando a costruire squadre per il 3-5-2. Abbiamo impiegato oltre un mese per capire che Obinna non avrebbe ceduto i suoi diritti d'immagine e che De Ceglie la Juve non lo avrebbe ceduto". Aurelio De Laurentiis.
"Questo primo quinquennio sarebbe potuto essere un triennio senza tutti gli errori commessi e questo mi scoccia molto. Chissà oggi dove saremmo già stati senza tutto questo". Aurelio De Laurentiis.
"Non capisco perchè compravamo i giocatori al prezzo più alto di mercato e poi noi non eravamo capace di rivenderli." Queste le parole di Aurelio De Laurentiis
"Nella mia società è una vergogna che non c'è nessuno dello staff che parli inglese e francese", ulteriore stoccata a Marino direttore generale della società da De Laurentiis.